lunedì 10 settembre 2007

Tutto iniziò così...


Questo blog è il tentativo, mai andato a buon fine nella mia vita, di tenere un Diario. L'incostanza che mi caratterizza, infatti, mi faceva desistere dall'impresa dopo pochi giorni. Per evitare di illudermi/vi nuovamente, non voglio convincermi/vi che sarà un Diario quotidiano...è sufficiente che sia qualcosa che ci si avvicini il più possibile. Su questo blog vi renderò partecipi della mia umile, blanda, hobbistica e forse inutile attività politica. Vi racconterò del perchè mi sono avvicinato alla politica locale e nazionale e cosa invece mi allontana da essa, vi spiegherò che cosa sta dietro a un Consiglio Comunale e quali sono i piccoli-grandi giochi di potere che avvelenano l'Italia. Questo Blog è dedicato a tutti coloro che pensano che la politica sia solo in televisione e che il potere politico promani dal cielo ai soliti noti per "intercessione divina". Vorrei che chi và a votare lo faccia con coscenza e conoscenza, consapevole dell'importanza di quel gesto. Vorrei che ciascuno di voi si interessi delle proprie realtà locali e non si senta inerme di fronte al groviglio burocratico che accomuna tutte le città italiane piccole e grandi.

Nessun commento: