martedì 18 dicembre 2007

Cari soci, cari amici


a seguito delle vicende politiche che si sono succedute nelle ultime settimane nel nostro Paese il Circolo della Libertà di Portomaggiore si trova a dover effettuare delle scelte politico-programmatiche importanti per il nostro futuro e per quello dei nostri concittadini.

La politica nazionale impone decisioni e strategie in tempi strettissimi che, spesso, è difficile conoscere preventivamente e anche solo interpretare, ma che, indubbiamente, hanno risvolti fondamentali.

Il nostro Circolo può vantare frequenti contatti diretti con personalità politiche di livello nazionale e quindi conoscere in anticipo l'evolversi della complessa situazione politica italiana, che, però, non segue un corso prestabilito, ma si trova in balia di eventi oramai quotidiani.

Questa incertezza, inoltre, si riflette, nostro malgrado, anche sul territorio comunale, generando incomprensioni e malumori con le forze politiche locali, che, invece, sarebbe opportuno evitare.

Come saprete il nostro Circolo ha la possibilità di diventare la sede del nuovo Partito, il Popolo delle Libertà, consentendoci così, di ampliare i nostri orizzonti politici e istituzionali e di diventare il motore trainante della politica portuense, tempi e modalità, però, devono ancora essere stabiliti.

Sarà nostra cura tenervi informati di ogni evoluzione e novità politica e trascorse le festività natalizie sarà indetta una riunione allo scopo di chiarire ogni eventuale dubbio o perplessità.


Colgo l'occasione per augurare a voi e alla vostra famiglia i miei più sentiti auguri di Buone Feste.


Il Presidente,

Alberto Vacchi

Nessun commento: